Genoa giovanili, in campo le formazioni Under, riposa la Primavera

16.10.2020 13:55 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il programma del weekend per quanto riguarda le squadre giovanili non vedrà impegnata la compagine Primavera allenata dal tecnico Chiappino. Il match contro l'Inter infatti è stato rinviato a data da destinarsi. Così in campo andranno solamente le formazioni Under.

Un avversario identico per le squadre Under 18 e Under 17, ovvero il Sassuolo, entrambe in casa. I più grandicelli allenati da Gennaro Ruotolo calcheranno il campo del Gambino di Arenzano (domenica, ore 15), i ragazzi di mister Murgita invece giocheranno a Begato 9 Stadium, sempre domenica, con fischio di inizio alle ore 13.

Per quanto concerne invece Under 16 e Under 15, entrambe capolista nel rispettivo raggruppamento, se la dovranno vedere contro la Reggiana in trasferta. Due sfide importanti nelle quali le squadre rispettivamente dei tecnici Gervasi (inizio alle ore 14) e Cipani (ore 13) cercheranno di far valere il loro tasso tecnico incrementando ancora di più la loro graduatoria. Entrambe le formazioni reggiane in classifica hanno un punto.