Genoa, la prima giornata "genoana" di mister Blessin

20.01.2022 17:33 di Franco Avanzini   vedi letture

E' iniziata l'era Blessin. Oggi ha diretto il suo primo allenamento al Centro Sportivo Signorini. I giocatori del Genoa adesso dovranno seguirlo nei suoi insegnamenti e capire cosa il tecnico vorrà da loro. Di certo l'obiettivo salvezza è ancora possibile e passa dalle prossime quattro gare. Partendo dalla prossima contro l'Udinese (non una partita semplice, attenzione) per poi giocare con Salernitana e Venezia ed in mezzo a Roma contro al compagine giallo-rossa.

Il Grifone dovrà cominciare a correre e mister Blessin sicuramente ha le capacità per "regalare" grinta e voglia di andare oltre il più semplice ostacolo ai giocatori. Di certo l'attesa nei tifosi è spasmodica: vedere finalmente la prima dell'allenatore venuto dalla Germania, via Belgio. L'internalizzazione del Grifone prosegue, dopo il General Manager ecco il tecnico e non ci stupiremmo che il processo terminasse qui. 

Il mercato potrebbe portare altre novità in seno alla rosa rossoblu. Intanto l'attaccante Piccoli che potrebbe svolgere a breve le visite mediche, ma non solo. La zona di centrocampo avrà bisogno almeno di un paio di rinforzi, soprattutto se Rovella lasciasse il Genoa per andare, anzi tempo, alla Juventus. 

Intanto al Signorini si lavora e si suda in vista della gara di sabato quando purtroppo solamente 5 mila spettatori potranno assistere all'esordio nel campionato italiano di Alexsander Blessin.