Genoa, Luca Pellegrini in gruppo; squadra al lavoro a Pegli

20.01.2021 17:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il gruppo si è riunito per la nuova giornata lavorativa al Centro Sportivo Signorini. Genoa che sta preparando la prossima sfida di campionato che lo vedrà opposto al Cagliari in un match importante per la classifica coi liguri che sopravanzano i sardi di un punto. Sfida che si disputerà domenica alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris. 

Intanto all'interno dell'impianto sportivo ponentino la giornata è cominciato con il lavoro in palestra quindi ecco il campo. Esercitazioni di vario tipo con cross, calci piazzati e conclusioni in porta per affinare al meglio la mira. Quindi una partitella a campo ridotto nella quale sono arrivate miriade di reti. 

Da registrare il ritorno graduale al lavoro di Luca Pellegrini che si sta riprendendo dopo l'infortunio subito e che ha lavorato assieme al gruppo; questo dopo che nella giornata di ieri era tornato coi compagni pure l'attaccante Gianluca Scamacca. Domani nuovo allenamento sul terreno ponentino in vista della sfida, importante per la salvezza, che si sta avvicinando sempre più.