Genoa, missione recupero completo per Sturaro e Ilsanker

24.11.2022 15:33 di Franco Avanzini   vedi letture

La sosta è servita a molte società per recuperare alcuni elementi infortunati in precedenza. Anche il Genoa non è stato da meno. Due i giocatori che stanno tornando completamente a disposizione per il tecnico Alexsander Blessin in vista del ritorno in campo che, ricordiamo, vedrà il Grifone impegnato a Perugia contro gli umbri domenica con fischio di inizio alle ore 15.

La squadra ligure si è allenata al centro Sportivo Signorini e lo staff tecnico sta valutando la situazione inerente ai due giocatori. Alla presenza del presidente Zangrillo in campo è tornato a lavorare con buona continuità Sturaro ma lo stesso Ilsanker è oramai sulla via del recupero. Due pedine assolutamente importanti nello scacchiere rossoblu con l'allenatore genoano che avrà possibilità di variare l'assetto tattico. 

Ancora non è dato certo che i due elementi possano essere disponibili per la trasferta contro i Grifoni umbri, probabile che qualcosa in più se ne sappia nella conferenza pre gara dello stesso tecnico. Di certo il recupero dei due elementi sarà importante nell'economia complessiva della squadra genoana.