Genoa, nuova apertura di uno store a Chiavari, tre giocatori presenti

27.11.2023 17:37 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Natale si sta avvicinando a grandi passi e il Genoa ha pensato all'apertura di tre nuovi negozi sul territorio. Il primo di questi sarà a Chiavari, domani, 28 novembre in via Vittorio Veneto al numero 48. Zona centralissima sotto i portici della cittadina ligure, una vera e propria roccaforte del tifo genoano. Un punto di aggregazione per tutti i supporter rossoblu.

L'inaugurazione è fissata alle ore 15 mentre dalle 17 un momento conviviale con un programma di intrattenimento. Poi l'arrivo, un'ora dopo, di tre giocatori del Genoa che ovviamente incontreranno i tifosi per autografi, selfie e quanto altro.

Riprendendo quanto riportato dal sito ufficiale del Grifone: "La novità bussa alle porte del mese di dicembre, in una stagione connotata dall’entusiasmo fiorito intorno alla squadra, come decretano i numeri e le presenze allo stadio. Nell’occasione sarà lanciata la linea supporter essential, pensata e costituita da abbigliamento per donna e uomo. Solo per la giornata di domani, martedì 28 novembre, le maglie dei tre giocatori presenti offriranno la personalizzazione gratuita. Un motivo in più per non mancare e andare a festeggiare. Saranno disponibili le maglie della prima e seconda divisa, oltre a un’ampia campionatura del merchandise".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie