Genoa, nuovo partner per la squadra femminile. E' San Giorgio del Porto

02.12.2022 14:14 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Il Genoa Women ha una nuova partnership con San Giorgio del Porto che diventa training back sponsor. Lo ha annunciato direttamente sui social rossoblu la società di Villa Rostan.

San Giorgio del Porto è uno storico cantiere navale che lavora all'interno della zona portuale dal 1928, un punto di riferimento specializzato nelle operazioni di riparazione e conversione di tutti i tipi di navi.

Queste le parole del Direttore Generale del Genoa Flavio Ricciardella riportate dal sito ufficiale: "Siamo entusiasti di interagire con un’azienda così importante in ambito portuale, radicata nel territorio e conosciuta a livello internazionale nel proprio segmento. Puntiamo molto sulla prima squadra femminile e sulla crescita di tutto il movimento delle Under. Questa partnership fornisce un’ulteriore spinta alla valorizzazione del settore femminile".

E' intervenuto Ferdinando Garrè, Amministratore Delegato di San Giorgio del Porto, che ha spiegato: "Siamo orgogliosi di sostenere la crescita del movimento calcistico femminile, che riteniamo debba avere l’attenzione che merita. Crediamo che lo sport insegni ai giovani non solo dei valori agonistici ma anche civili, come l’impegno, il sacrificio e la correttezza e questa partnership con un club storico come il Genoa CFC è la dimostrazione del nostro pensiero"