Genoa, Pjaca e Rovella tornano in gruppo in vista del derby di Coppa

24.11.2020 17:51 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si avvicina il derby di Coppa Italia e si intensificano i lavori al Centro Sportivo Signorini. Non mancano, per fortuna, le buone notizie. Sono stati recuperati infatti sia Marko Pjaca che Nicolò Rovella che quindi saranno a disposizione del tecnico Rolando Maran e potrebbero trovare spazio nella formazione di partenza, giovedì alle ore 17 allo stadio Luigi Ferraris.

Seduta tecnico-tattica con il gruppo che è tornato ad unirsi dopo il lavoro del lunedì che ha visto la rosa scaglionata in due sezioni, tra quelli che erano scesi in campo contro l'Udinese e quelli che invece non lo avevano fatto. Sessione fatta di addestramenti e di partitelle per cercare di trovare la giusta quadra per affrontare al meglio la Sampdoria. 

Fermo il difensore Davide Biraschi che si è presentato al centro sportivo con la spalla destra immobilizzata e nei prossimi giorni effettuerà una visita specialistica per comprendere al meglio l'entità dell'infortunio e per iniziare il giusto iter riabilitativo. Domani giornata di rifinitura, quindi i convocati e il ritir in vista della stracittadina di Coppa Italia.