Genoa, primi sopralluoghi in Val di Fassa per il prossimo ritiro estivo

02.06.2023 12:35 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

E' appena finito il campionato che ha visto la promozione del Genoa in Serie A che già si guarda avanti. Intanto c'è il mercato che impazza nonostante che ufficialmente inizi il prossimo 1' luglio ma c'è anche da preparare il prossimo ritiro estivo che si terrà, come tutti sanno in Val di Fassa. Organizzatori rossoblu che all'inizio della prossima settimana partiranno per i primi sopralluoghi.

Un modo per prendere confidenza con il luogo e soprattutto mettere a punto ogni particolare che servirà alla squadra e allo staff tecnico per lavorare al meglio sul campo e non solo. Tra strutture ricettive e Genoa Camp, con il supporto di Atp, i lavori non mancheranno certamente. Tra l'altro è atteso un gran numero di tifosi genoani in Val di Fassa per stare accanto alla squadra nei primi passi della nuova stagione sportiva. Saranno tre le amichevoli effettuate dalla squadra. 

Per chi volesse salire tra le splendide Dolomiti il tour operator di riferimento è Gioco Viaggi che si trova in via Corsica. Il numero di telefono è 010-8970301; notizie anche sul sito www.giocoviaggi.com/genoa/; mentre la mail è genoa@giocoviaggi.com.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie