Genoa, prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti per la gara di Napoli

10.05.2022 21:03 di Franco Avanzini   vedi letture

Genoa atteso dalla delicata partita di Napoli contro la compagine partenopea (si giocherà domenica con fischio di inizio alle ore 15) e tifosi che stanno organizzandosi per stare vicino alla squadra nonostante non si tratti di una trasferta molto agevole a causa della distanza tra le due città. Nonostante questo dopo due giorni di vendita biglietti per i supporter ospiti, sono già 500 i tagliandi staccati. 

Un grande amore che, come al solito, accompagna i tifosi rossoblu alla formazione del tecnico Alexsander Blessin. Ricordiamo che i titoli d'ingresso all'impianto sportivo partenopeo si potranno acquistare sino alle ore 19 di sabato prossimo e che non saranno possibile acquistarli direttamente alle biglietterie del "Maradona" nella giornata della sfida.

La vendita dunque è effettuata online sul portale sport.ticketone.it oppure presso le ricevitorie autorizzate Ticketone. Importante sapere che occorrerà essere in possesso della tessera DNA Genoa o away card Our Way. Il costo del biglietto è di 35 euro.