Genoa, rifinitura effettuata: torna Cassata, si ferma Rovella

02.03.2021 15:40 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' tutto quasi pronto per il prossimo derby che si giocherà domani sera con fischio di inizio alle ore 20.45 al Ferraris. Una stracittadina ancora una volta senza pubblico a causa della pandemia da Covid-19. La rifinitura al centro Sportivo Signorini è stata effettuata ed ha portato in dote due notizie, una buona e l'altra meno buona.

Quella positiva sta nel fatto che Francesco Cassata si è allenato regolarmente e dovrebbe andare verso il ritorno tra i convocati per la sfida di domani mentre quella negativa porta il nome di Nicolò Rovella che si è fermato a causa di un trauma distorsivo alla caviglia e quindi certamente salterà la sfida alla Sampdoria. In serata i tifosi saluteranno la squadra presso l'albergo del ritiro cercando di caricarli al massimo per l'incontro numero 123.

In campo sono state studiate le varie strategie per giocare al meglio la gara e dopo il rituale riscaldamento ecco la partitella servita proprio per mettere a punto gli schemi e i movimenti che i vari elementi dovranno effettuare sul prato verde del campo marassino. Schemi e palle inattive sono quindi state curate al massimo.

Intanto la maglia del capitano Criscito sarà la prima messa all'asta per "Stelle nello Sport" per l'Associazione Gigi Ghirotti sul sito di  CharityStars.