Genoa, ripresa la preparazione, tifosi in fermento per Lecce

19.09.2023 14:01 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Una giornata di riposo per il Genoa dopo il buon punto conquistato contro il Napoli seppure con un piccolo pizzico di rammarico per aver sciupato un doppio vantaggio. Al Centro Sportivo Signorini la squadra è tornata a lavorare preparando la prossima partita che i rossoblu giocheranno allo stadio di Via del Mare venerdì con inizio alle ore 20.45.

Inizialmente la rosa dei giocatori è stata impegnata in palestra sotto l'attenta visione dei preparatori atletici effettuando esercitazioni varie utilizzando i macchinari. Quindi squadra sul prato verde sotto la guida del tecnico Gilardino ed il suo staff. Tra i vari esercizi quelli inerenti al possesso palla e partitelle giocate a campo ridotto. Primi focalizza sulla gara di Lecce.

TIFOSI - Prosegue la prevendita per la partita in Puglia. Già 300 i tagliandi venduti con la probabilità che il numero di sostenitori genoani aumentino nei prossimi giorni. Ricordiamo che la chiusura per l'acquisto del tagliando d'ingresso allo stadio è fissato per giovedì alle ore 19.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie