Genoa, ripresa subito la preparazione in vista di Brescia

13.03.2023 15:25 di Franco Avanzini   vedi letture

Nessun giorno di riposo per il Genoa che ha ripreso subito la preparazione in vista della prossima gara di campionato che porterà i rossoblu allo stadio Rigamonti per affrontare, sabato prossimo, 18 marzo, il Brescia del tecnico Gastaldello (fischio d'inizio alle ore 14). Ovviamente morale alto dopo la prestazione contro la Ternana condita dalla vittoria. Un successo che mantiene i liguri sulla seconda poltrona della Serie B staccando di tre lunghezze la più immediata inseguitrice, il Bari.

Prima parte di giornata passata in sala video ad analizzare la partita contro gli umbri e quindi è toccato al prato verde di Pegli accogliere la rosa che peraltro si è divisa in due tronconi: controlli e massaggi per coloro che hanno giocato l'incontro di campionato mentre per gli altri è stata una normale seduta di allenamento con esercitazioni e partitine. 

In Lombardia il Genoa salirà con la rosa al completo, fatto salvo per gli infortunati, non ci saranno infatti giocatori fermati dal Giudice Sportivo. 

Elisa Varanzano


Altre notizie - Copertina
Altre notizie