Genoa, ritorno al Signorini, a Napoli senza Thorsby squalificato

06.05.2025 18:52 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una sconfitta che ha fatto male perché arrivata dopo una prestazione per tre-quarti di gara del Genoa ieri sera contro il Milan. Nonostante ciò squadra uscita dal Ferraris tra gli applausi dei propri tifosi che ne hanno apprezzato la voglia e l'impegno messo in campo. Oggi La Rosa rossoblu si è ritrovata al Centro Sportivo Signorini per riprendere i lavori in vista della trasferta del Maradona contro il Napoli di domenica sera. Una gara sulla carta chiusa dal pronostico che pende tutto dalla parte dei partenopei che sono ad un passo dal loro quarto scudetto della storia.

Gruppo diviso in due tra chi ha effettuato un percorso leggero, ovvero per coloro che ieri sera sono scesi in campo e normale invece per tutti gli altri. Di certo in Campania non ci sarà Morten Thorsby fermato per una giornata dal Giudice Sportivo mentre si valuteranno le condizioni dei convalescenti per capire se ci potranno essere nuovi recuperi. Per domani mister Vieira ha ufficializzato una giornata di riposo con la preparazione che riprenderà da giovedì sempre a Multedo.

In corso la prevendita per la gara contro gli Azzurri del tecnico Antonio Conte, possibilità dell'acquisto del biglietto solamente per chi è in possesso della carta DNA Genoa.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie