Genoa Store, da lunedì la nuova riapertura con interessanti promozioni

15.05.2020 14:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

La fase 2 all'interno della pandemia di Coronavirus è partita e si tende di far tornare tutto alla normalità, per quanto possibile e con le dovute precauzioni. Anche il Genoa Store si prepara ad una nuova riapertura. Da lunedì 18 maggio infatti orneranno ad alzarsi le saracinesche del negozio dedicato alla società rossoblu. Si potrà dunque tornare a fare shopping all'interno della struttura che ricordiamo si trova nella Palazzina Giobatta in Porto Antico. 

Campagna promozionale con sconti del 40% per i supporter della squadra ligure sulle collezioni 2019/2020 sul prezzo originale dei prodotti. Un'occasione importante per i tifosi che vogliono nuovamente tornare a respirare Genoa. In via straordinaria la prossima settimana l'orario sarà quello solito dalla ore 10 alle ore 19 ma senza giornata di chiusura come invece capitava in tempi normali. Venerdì 22 orario prolungato con chiusura alle ore 22. 

Da lunedì 18 tornerà anche la vendita on line sia per gli ordini che giungeranno dall'Italia e dall'Estero come pure la consegna della merce a casa in forma gratuita per i tifosi che abitano all'interno del Comune di Genova. .