Genoa Store, nuova apertura in centro città; chiude quello in Porto Antico

04.07.2020 11:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Un temporary store tutto dedicato al Genoa aprirà in pieno centro città facendo seguito alla messa a nuovo del Centro Sportivo Signorini diventato ora un vero e proprio gioiellino. In via XII Ottobre 43 r i tifosi genoani potranno trovare tutto il merchanding dedicato alla società più Antica d'Italia. In una delle strade principali di Genova ci sarà dunque la possibilità di acquistare i prodotti rossoblu in maniera veloce.

Domani sarà invece una giornata importante per il Genoa Museum and Store in Porto Antico che termina la propria attiva dopo sette anni nei quali si sono avvicendati personaggi importanti e uno stupendo museo sulla ultra centenaria vita del Grifone. Sette anni nei quali sono passati anche molti personaggi famosi non solo calciatori od ex calciatori. Da quel 2013 dunque è arrivato il momento della chiusura dei battenti.

Prossimamente anche questa attività però tornerà in vita in una nuova location molto suggestiva che possa essere visitata non solamente dai genovesi ma anche dai turisti che arriveranno nella nostra città.