Genoa, super pubblico per la gara contro la Reggina

24.03.2023 18:16 di Franco Avanzini   vedi letture

Lo ha chiesto il Ceo del Genoa Blazquez alla presentazione del ritiro estivo in val di Fassa: "Vorrei che lo stadio contro la Reggina si riempisse in ogni ordine e posto ed in ogni sedia ci sia un genoano". Ed il popolo rossoblu sta rispondendo da par suo. Ad oggi infatti la società genoana ha comunicato che è stata toccata quota 25 mila presenze per la gara che il prossimo 31 marzo metterà di fronte i rossoblu del tecnico Gilardino agli amaranto allenati da un altro super bomber ex Milan come Pippo Inzaghi. 

Ed ovviamente la vendita dei titoli d'ingresso all'impianto sportivo genovese proseguirà anche nei prossimi giorni tenendo presente che il Ticket Office sarà aperto sia domenica che lunedì prossimo sempre con orario continuato dalle 10 alle 19. Biglietti che potranno essere acquistati in via Porto Antico 4 dove c'è l'Office rossoblu e dove gli Under 14 potranno ritirare il coupon per entrare in Gradinata Sud in maniera gratuita salvo esser accompagnati da un adulto pagante oppure possessore dell'abbonamento ma pure online e presso le ricevitorie autorizzate. 

Si va dunque verso un colpo d'occhio davvero importante in quella che sarà di fatto la prima delle otto finali che di fatto il Genoa dovrà affrontare nel rush finale che si spera possa servire al Grifone per staccare il biglietto diretto per la salita nella massima serie. Ricordiamo i prezzi dei titoli d'ingresso, tra parentesi quelli per i ragazzi Under 16:

Tribuna Inferiore: 60 £ (*30) – Distinti: 40 £ (*20) – Gradinata Sud: 15 £ (*10) – Settore 5: 10 £ (*5) – Settore Ospiti: 15 £ (*10).


Altre notizie - Copertina
Altre notizie