Genoa, tanta gente a seguire e caricare la squadra a Multedo

18.02.2026 18:16 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Bagno di folla per il Genoa che ha accolto i propri sostenitori al Centro Sportivo Signorini. Cori, applausi per caricare una squadra che sta lottando per raggiungere l'obiettivo della salvezza. Un obiettivo che passerà intanto dalla prossima sfida interna contro il Torino, un match molto importante che si giocherà domenica all'ora di pranzo al Ferraris. Tra l'altro una partita che potrebbe, in caso di vittoria rossoblu, mettere nei guai anche la compagine granata.

La classifica infatti, dopo i risultati dell'ultimo turno, vede Genoa e Cremonese raggiunge dal Lecce a quota 24 mentre tre punti sotto c'è la Fiorentina. Il Torino invece si trova a quota 27. Insomma un guazzabuglio dal quale il Grifone potrà uscirne mantenendo l'attuale media nella gestione di mister De Rossi.

A Multedo dunque allenamento seguito attentamente dal popolo rossoblu con l'ovvio saluto della squadra ai presenti e qualche selfie e autografo a fine allenamento. Una vicinanza molto importante che è solo il preludio di quanto accadrà domenica quando i "soliti" oltre trentamila supporter genoani sosterranno la squadra dal primo sino al triplice fischio di chiusura.

Sul prato verde il riscaldamento con elastici e torello, quindi il possesso palla e alcune partitelle. Una a campo ridotto undici contro undici e poi due contemporanee, sei contro sei. Questi i primi passi verso la gara contro il Torino. Squadra al completo senza alcuna assenza. Preparazione che proseguirà domani per entrare sempre più nei meandri della prossima importante, ma non decisiva, partita.

Prosegue intanto a buon ritmo la prevendita, i tagliandi validi per i Distinti saranno acquistabili anche dai supporter piemontesi visto che non c'è alcuna restrizione in tal senso. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie