Genoa Temporary Store, si rinnova la linea per bambini

23.10.2020 12:10 di Franco Avanzini   Vedi letture

Prosegue a buon ritmo il merchandising presso il Genoa Temporary Store che aveva aperto qualche mese fa in pieno centro in via XII Ottobre 41r. Un punto di ritrovo per tutti i genoani dove poter trovare dai capi di abbigliamento, alle tute, alle maglie e divise ufficiali della squadra sino all'oggettistica, il tutto ovviamente colorato di rossoblu. Un legame che, in questi tempi in cui non è possibile recarsi allo stadio a seguire la squadra del cuore, possa tenere uniti sempre i supporter genoani alla loro fede calcistica.

La novità questa volta riguarda la linea bambini con le nuove t-shirt, tutte molto belle, nella doppia versione, rossa oppure blu, firmate dalla Kappa, sponsor tecnico della compagine di Villa Rostan. Ma non solo: anche le felpe, appena arrivare oppure i K-way che in questo caso vengono proposti nella versione color blu. Grande assortimento ri tutti i capi e soprattutto con tutte le taglie disponibili.

Il Genoa Temporary Store ricordiamo che sarà aperto anche nella giornata di domani, sabato, sia al mattino che al pomeriggio, mentre domenica e lunedì il negozio aprirà solamente nella fascia pomeridiana.