Genoa, ultimi lavori al Signorini prima del match di sabato

27.11.2025 16:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa si è allenato al Centro Sportivo Signorini con vista la prossima gara che sarà giocata sabato al Ferraris contro l'Hellas Verona. Un incontro molto importante nella lotta salvezza, uno scontro diretto che il Grifone deve cercare assolutamente di far suo. Tra l'altro sarebbe il primo successo interno per i rossoblu. Giornata importante anche per il tecnico Daniele De Rossi che si accomoderà per la prima volta sulla panchina rossoblu in casa.

A Multedo la squadra ha lavorato sodo per trovare la miglior condizione. Non ci sono novità per quanto riguarda i giocatori recuperati. A parte Onana che si era già ricongiunto col gruppo da qualche giorno, il resto dei "convalescenti" ha proseguito nei propri rispettivi iter di riabilitazione. Una riunione generale ha dato il via ai lavori con clip che hanno mostrato i movimenti collettivi e per reparto.

In campo il tecnico De Rossi sta studiando la soluzione migliore per la sostituzione dello squalificato inglese Norton-Cuffy, un paio le possibilità a disposizione. Saranno oltre 30 mila i tifosi che seguiranno dagli spalti la squadra. E vedranno un Genoa con la nuova maglia Kombat XXV di Kappa immortalata nella foto da Venturino Ekhator e Fini.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie