Juventus-Genoa, Coppa Italia, le probabili formazioni

13.01.2021 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Non è facile capire chi andrà in campo a Torino per disputare l'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Juventus (fischio di inizio alle ore 20.45). Un match che probabilmente il Genoa avrebbe anche evitato puntando dritto al campionato ed alla prossima gara contro l'Atalanta di mister Gasperini di domenica. Comunque si deve giocare ed ecco che mister Ballardini ha deciso di non portare in Piemonte Perin, Zappacosta, Behrami e Sturaro.

In porta ecco dunque Federico Marchetti con la difesa che dovrebbe esser composta da Bani e Criscito con il ritorno in campo di Goldaniga dal primo minuto. In mezzo al campo possibile vedere in campo Rovella, Learger e Badelj mentre sulle due fasce spazio a Ghiglione e Czyborra. In attacco inizialmente la coppia formata da Scamacca e Pjaca. Questo dunque il possibile undici di partenza:

Marchetti, Goldaniga, Bani, Criscito, Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella, Czyborra, Pjaca, Scamacca

Tornano dal primo minuto Chiellini in difesa e Buffon in porta. Per il resto la Juventus non avrà Dybala e Chiesa oltre a McKennie, Cuadrado, Alex Sandro e De Light. In attacco Morata e Ronaldo supportati da Kulusevski e Bernardeschi. INizio gara quindi che dovrebbe vedere i bianco-neri schierati con:

Buffon, Danilo, Chiellini, Demiral, Frabotta, Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Ronaldo, Morata