"Monday Night" la nuova trasmissione su newsignal tv, canale 17

19.04.2021 17:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sul canale 17 del digitale terrestre, newsignal tv, dalle ore 20.45 partirà, questa sera, la nuova trasmissione del lunedì che si chiamerà "Monday Night". Il canale new signal tv è visibile in tutta la nostra regione oppure la puntata la si potrà seguire su tutte le piattaforme social newsignal, partendo dal sito che è www.newsignal.it. 

Alla conduzione Dario Vassallo che porterà in primo piano quanto avvenuto a Milano dove il Genoa ha subito una sconfitta dopo una prestazione comunque accettabile e causata da una sfortunatissima autorete di Gianluca Scamacca.

Le voci dei protagonisti, l'analisi in studio ma anche uno sguardo a quello che accadrà mercoledì quando il Grifone disputerà il turno infrasettimanale ospitando al Ferraris alle ore 20.45 il Benevento in una sfida assolutamente importante nella corsa salvezza. Non mancheranno riferimenti alla neonata SuperLega con i commenti dallo studio. Insomma un contenitore importante per chi ama il calcio e per chi vuole sentire tutto ciò che avviene nel mondo genoano. 

Un appuntamento quindi importantissimo che i tifosi genoani potranno seguirlo a partire dalle ore 20.45.