Salernitana-Genoa, le probabili formazioni per la gara di domani

01.10.2021 20:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa sarà impegnato domani in casa della Salernitana, fischio di inizio alle ore 15, allo stadio Arechi. Gara importante per la zona bassa della classifica con i campani che devono ancora trovare la prima vittoria stagionale, sono ultimi, ma hanno venduto cara la pelle contro le squadre che l'hanno affrontata soprattutto tra le mura amiche.

Gyomber e Ribery saranno in campo nel 4-3-1-2 presentato da mister Fabrizio Castori.  In attacco per cercare di bucare la difesa rossoblu è pronto Bonazzoli con Djuric al suo fianco e il francese Ribery alle loro spalle. In mezzo al campo Kastanos o Di Tacchio a smistare i palloni per le punte. Non mancano le alternative in avanti con Simy e Gondo pronti per ogni evenienza.

Biraschi e Vanheusden assenti nel Genoa con la difesa che potrebbe vedere nuovamente il ritorno di Bani in campo come era avvenuto a Bologna. In mezzo al campo attenzione alla possibile sorpresa Galdames che per la prima volta è stato convocato dal tecnico Ballardini. Potrebbe rientrare Touré in campo dal primo minuto per dare più sostanza alla zona mediana. 

Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA: Belec, Gyomber, Stranberg, Ranieri, Gagliolo, Di Tacchio (Kastanos), Coulibaly L, Coulibaly M., Ribery, Djuric (Simi), Bonazzoli (Gondo)

GENOA: Sirigu, Cambiaso, Maksimovic, Bani, Criscito, Badelj, Touré (Galdames), Kallon, Rovella, Fares, Destro