Stefano Pioli: "Serata quasi perfetta, peccato per Kjaer"

01.12.2021 23:41 di Franco Avanzini   vedi letture

Finita la sfida di Marassi contro il Genoa, è sceso in sala stampa l'allenatore del Milan Stefano Pioli che così ha commentato la contesa tra le due squadre che ha visto i rossoneri vincere per 3 a 0: "Una serata quasi perfetta quella di questa sera, siamo stati una squadra  che voleva questi tre punti, non possiamo sempre fare  il compitino. Ora non guardo la classifica, il campionato si deciderà più avanti. Peccato per l'infortunio a Kjaer". Ibrahimovic importante: 'va gestito come pure Leao, è sempre molto concentrato. Ora dobbiamo pensare alla Salernitana".

Difensivamente buona gara di Kalulu: "Lui è un jolly difensivo, da molte garanzie. Bene anche Gabbia poi però ho dovuto toglierlo a causa del giallo che aveva preso. Peccato per l'infortunio a Kjaer ma le soluzioni le abbiamo. C'è infatti anche Romagnoli".

Squadra cambiata rispetto alla partita contro il Sassuolo: "Per vincere le partite non possiamo fare cose normali. Quando non abbiamo il pallone tra i piedi dobbiamo essere bravi ad andarlo a prendere ma dobbiamo farlo tutti assieme"