Torino-Genoa, le probabili formazioni: difesa ancora da inventare

22.10.2021 10:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

Anticipo del venerdì con la sfida Torino-Genoa che si giocherà alle ore 18.30 e che aprirà di fatto la giornata numero nove del campionato di Serie A. Ecco quelle che potranno essere le probabili formazioni. 

Mandragora è stato operato e mancherà come pure Edea, Pjaca e Verdi. Belotti potrebbe anche partire dall'inizio anche se mister Juric non ha sciolto affatto i dubbi. Il ballottaggio per il ruolo di centravanti è tra il Gallo e l'ex genoano Sanabria. Per il resto Pobega, Linetty e Singo sono favoriti nella corsa ad una maglia da titolare. Attenzione a Brekalo che sa come farsi trovare pronto in fase offensiva e potrebbe davvero creare non pochi grattacapi alla difesa rossoblu.

Davide Biraschi è di fatto recuperato e dovrebbe partire nella difesa titolare. Pesano le assenze di Maksimovic, Vanheusden, Bani ed Hernani. Riproposto dal primo minuto Vasquez autore della rete del pareggio contro il Sassuolo. Potrebbe trovare una maglia da titolare Cambiaso per un Sabelli che non è certamente andato bene nell'ultima gara disputata al Ferraris dal Genoa contro gli emiliani. In avanti una titolare l'avrà sicuramente il bomber Destro mentre per capire chi lo affiancherà bisognerà sfogliare la margherita. Attenzione alla tre quarti, potrebbe esserci il ritorno di Sturaro per un Badelj apparso a corto di energie nelle ultime sfide. Ekuban sembrerebbe favorito sia su Pandev che su Kallon. Difficilmente dal primo minuto partirà Caicedo che però dovrebbe subentrare a gara in corso. 

Questi i possibili schieramenti.

TORINO: Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Pobega, Aina, Linetty, Brekalo, Belotti (Sanabria)

GENOA: Sirigu, Biraschi, Vasquez, Criscito, Cambiaso, Touré, Sturaro (Badelj), Rovella, Fares, destro, Ekuban


Altre notizie - Copertina
Altre notizie