Davide Nicola a SKY Sport: "Non sono deluso dei ragazzi questa sera"

01.07.2020 00:40 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: SKY Sport

Davide Nicola, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine del match perso 3 a 1 contro la Juventus "Abbiamo messo in atto un miglioramento rispetto alle precedenti gare. Contro il Parma i ragazzi non mi erano piaciuto, col Brescia si è andati meglio, stasera ancora di più. Stiamo ritrovando i giusti movimenti anche contro una formazione molto forte come la Juventus che ha messo in mostra giocate di qualità".

Sulla classifica, il tecnico dei rossoblu dice: "Non mi fa paura. Dobbiamo ritrovare la strada giusta che abbiamo perso dopo il ritorno in campo post lockdown". Cosa è mancato contro la capolista? "Non sono insodisfatto dei ragazzi. Non siamo stati precisi nei primi venti minuti della ripresa rispetto a quanto abbiamo fatto nel primo tempo. Nel finale di gara abbiamo segnato e creato qualche buona opportunità prendendoci anche dei rischi. Ripeto, stasera non sono scontento".

Su Pinamonti: "Sta completando il su processo di maturazione. Sta trovando la giusta continuità. Dobbiamo però dosre le energie di tutti, di Iago Falque, di Pandev e anche degli altri".