Genoa, lunedì si parte con un mercato in piena attività

05.07.2025 13:31 di  Franco Avanzini   vedi letture

Vacanze praticamente finite in casa Genoa. Lunedì 7 luglio la squadra di mister Vieira si ritroverà per iniziale la nuova stagione 2025/2026. Un campionato che dovrebbe essere ancora di transizione, con una salvezza anticipata, magari prima di questa annata e qualche colpo contro le cosiddette grandi ricordando che nell'ultimo torneo il Grifone ha vinto, contro le prime della classifica, solamente all'ultima giornata a Bologna.

Vacanze  peraltro terminate anticipatamente per otto giocatori che da qualche giorno stanno già lavorando al Centro Sportivo Signorini. Tra questi presente anche il neo rossoblu Grønbæk. Una settimana a Pegli e poi il gruppo rossoblu si trasferirà in Val di Fassa per il ritiro estivo. Qui il Genoa giocherà tre amichevoli contro il Fassa Calcio, il Kaiserlautern ed il Mantova. Poi il Grifone giocherà il triangolare a Oviedo ed infine la gara, sempre in trasferta, questa volta in Francia, contro il Rennes.

Nel frattempo proseguono le voci di mercato riguardanti soprattutto la posizione di centravanti. Si sfoglia la margherita alla ricerca di quello più adeguato. Sembrerebbe vicino l'ex Verona ma di proprietà del Benfica Tengstedt mentre, per sostituire Ahanor passato all'Atalanta, occhi puntati su Obrador, di proprietà del Real Madrid. Settimana importante per dare a mister Vieira una rosa il più completa possibile tenendo presente che, tra entrate ed uscite, arriveranno nuovi movimenti.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie