Rolando Maran: "Meritavamo di uscire da questa gara col pareggio"

22.11.2020 21:57 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: sky sport

Il tecnico del Genoa Rolando Maran ha parlato al termine della gara persa contro l'Udinese ai microfoni di SKY Sport: "Avevamo recuperato il risultato nel finale quando abbiamo messo un po' alle corde l'Udinese. Gli episodi in questo periodo non stanno girando al meglio per noi. Anche il loro gol è giunto per questione di centimetri. Avremmo meritato la rete perché nel finale avevamo messo alle corde i friulani. In generale avevamo fatto meglio noi. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, per un piede oltre la riga non abbiamo portato a casa un risultato positivo".

Un'Udinese molto chiusa: "Loro si sono chiusi bene ma lo sapevamo. Abbiamo provato ad aprirli agendo sulle fasce con dei cross. La loro fisicità però gli permette di difendersi al meglio. Come capita troppo spesso abbiamo pagato a caro prezzo le nostre disattenzioni. Meritavamo di uscire con un risultato diverso da questa gara". Sull'espulsione di Perin: "Ha cercato di mettere una pezza in una situazione in cui stavamo provando il tutto per tutto".

Preoccupato? "Ho visto cose dalle quali ripartire". Si sente in bilico? "C'è unità di intenti, tutti cerchiamo di operare al meglio per uscire da questa situazione"