Maran a Genoa Channel: "Dobbiamo crescere tutti"

08.11.2020 19:08 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il tecnico del Genoa Rolando Maran ha parlato a Genoa Channel dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma: "Abbiamo affrontato una grande squadra. Non siamo stati fortunati talvolta, anche nel primo tempo quando abbiamo provato la pressione alta. Il gol allo scadere poteva condizionare la nostra gara ma siamo stati bravi a recuperarla subito ad inizio ripresa poi per mancanza di lucidità abbiamo concesso due reti in maniera troppo facile. Tutti cercano di dare il massimo impegno ma non era facile giocare contro una Roma come questa".

Pjaca in gol: "Dobbiamo crescere tutti sotto ogni punto di vista, dovremo trovare la nostra identità ed accompagnare di più l'azione. Con la gamba giusta sarà più semplice. Sapevamo di avere un mese difficile e ora cerchiamo di farci trovare pronti dopo la sosta quando ripartirà il nostro campionato che è stato sinora ad handicap"

Sfruttare la sosta come? "Per lavorare per chi deve lavorare, per far stringere i denti a chi ha tirato la carretta. Rincontrerò tutta la squadra a metà della prossima settimana, quella del campionato. prima sarà impossibile a causa dei molti Nazionali che non saranno presenti"