Ancora alcuni posti per Bad Haring con i Genoa Club Belin e Pedegoli

17.06.2022 18:10 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Fioccano le prenotazioni per Bad Haring, località per la quale, come avveniva negli anni scorsi quando il Grifone saliva fino a Neustift per il classico ritiro estivo, i Genoa Club Belin 1893 e Pedegoli organizzano un breve soggiorno aperto a tutti i genoani che volessero seguire la squadra in Austria.

Bad Haring è una ridente cittadina del Tirolo, nota per una sorgente sulfurea benefica, ma non mancano ovviamente anche molti motivi di svago per grandi e piccini.

Dopo Neustift dunque i vulcanici e preparatissimi organizzatori dei due Club (Idolo Maiella e Gianfranco Bocci), sono pronti ad organizzare una breve ma intensa vacanza per farvi scoprire il fascino di un'altra zona del Tirolo.

Il tutto ovviamente con il Grifone a fare da filo conduttore.

Non c'è categoria che tenga. La passione dei tifosi rossoblù non si può fermare e sta già montando sempre di più la curiosità di vedere chi saranno gli uomini che parteciperanno al raduno agli ordini di Mister Blessin.

Il soggiorno organizzato congiuntamente dai due Club si terrà dal 21 al 24 Luglio.

Chi fosse interessato a prenotare o anche solo ad avere maggiori informazioni al riguardo, potrà contattare per la zona di Genova il signor Idolo Maiella del Genoa Club Pedegoli (Tel. 347 2633960) oppure per il levante il signor Gianfranco Bocci del Genoa Club Belin 1893 (Tel. 345 7291355).

Go Genoa.

Gip