Genoa: lunedì bistecca!

13.04.2024 16:43 di  Radazione Genoa News 1893   vedi letture

C’è chi ha gridato allo scandalo su orari e giorni un cui il Grifone andrà a giocare le prossime partite di campionato, ma bisogna farsene una ragione: ormai il calcio è cambiato e bisogna star dietro a tv e proroghe/richieste per le partite di coppa.

Quando il calcio si giocava la domenica dalle 15 alle 17:30 (per l’ora legale) era un altro mondo. Lontano anni luce per la modalità, solo un paio di lustri nelle tempistiche.

Così tocca andare ad assaporare una gustosa e ben organizzata Fiorentina il lunedì. Ma mangiar carne non è un gran problema per il Grifone, sicuramente animato dalla voglia di cancellare quella prima di campionato che lo ha visto annichilito dalla viola in grande spolvero.

La squadra di Italiano ha qualche problema in avanti, il Genoa al contrario ha fatto della retroguardia un suo punto di forza: sulla carta quello che è successo alla prima partita del ritorno del Grifone in A potrebbe sembrare solo un brutto ricordo.

Ma, un ma c’è sempre, bisogna riuscire a giocare da Genoa, con quell’agonismo che ha contraddistinto gli uomini di Gilardino in questo campionato. Bisogna farlo sempre, anche di fronte a un bel piatto di carna, una fiorentina che si spera sia cotta a puntino…


Altre notizie - News
Altre notizie