Mazzarri: "Dobbiamo essere più decisi sotto porta"

29.11.2019 14:58 di  GianPiero Gallotti   vedi letture
Fonte: Torinofc.it

Queste le parole del tecnico del Torino Walter Mazzarri alla vigilia della gara di domani sera al Luigi Ferraris contro il Genoa:

"Come dico da sempre, il calcio non è una scienza esatta, ma se si lavora bene ci sono più probabilità di portare a casa un risultato positivo. Io ed il mio staff stiamo dunque lavorando molto sui dettagli che finora ci sono costati punti.

A tratti quest’anno si sono viste le caratteristiche della passata stagione, ma bisogna lavorare ancora molto. Non basta avere il possesso palla, che quest’anno spesso abbiamo avuto, ma dobbiamo essere più decisi sotto porta. Serve più cattiveria perchè comandare la partita non è sempre produttivo. Sono fiducioso sul fatto che domani si possa vedere una squadra in grado di fare le cose bene.

Belotti? È convocato, ma in settimana si è sempre allenato a parte. Onestamente non so dire quante possibilità abbia di scendere in campo domani. 

Lukic? Posso dirlo, domani giocherà. È uno dei più in forma ed è in forte crescita.

Gli allenamenti a porte aperte al Filadelfia? Come avevo detto, avremmo tenuto il primo allenamento della settimana a porte aperte, a prescindere dal risultato della gara precedente. Avevo chiesto solo i presupposti per poter svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi. Dopo la partita contro l’Inter era doveroso fare delle riflessioni: insieme alla Società abbiamo ritenuto che quelle condizioni potessero non esserci, quindi abbiamo optato per un’altra scelta. Questo è un discorso che andrà valutato settimana per settimana, mi sembra anche normale”.

www.torinofc.it


Altre notizie - News
Il buongiorno09.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno08.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno07.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno06.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno05.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno04.07.2025 05:30
Il buongiorno
Perché il Genoa (forse) non andrà mai al Mondiale per Club03.07.2025 11:12
Perché il Genoa (forse) non andrà mai al Mondiale per Club
Il buongiorno03.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno02.07.2025 05:30
Il buongiorno
Il buongiorno01.07.2025 05:30
Il buongiorno
Altre notizie