Genoa pagelle, da rivedere Martinez, Yeboah e Portanova goleador

14.08.2022 22:50 di Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la sfida disputata a Venezia, prima giornata del campionato di serie B

MARTINEZ voto 5.5: non è perfetto sul gol del mmentaneo 1 a 1 e anche su quello annullato per il millimetrico fuorigioco non appare perfetto, da rivedere

HEFTI voto 6: non spinge tantissimo sulla fascia destra ma riesce comunque a frenare i giocatori avversari

DRAGUSIN voto 6: qualche pallone spazzato alla bell'e meglio, sicuramente più bravo a difendere che quando deve impostare il gioco

BANI voto 6.5: un baluardo quasi imbattibile sia di piede che di testa, tanta esperienza da parte sua

PAJAC voto 6: gioca di fino talvolta cercando qualche buona giocata che non sempre gli riesce

FRENDRUP voto 6: tanti palloni disputati agli avversari, corre parecchio e cerca di tenere bene il campo senza rischiare troppo (dal 37' s.t. Ilsanker voto: s.v.) 

BADELJ voto 6.5: la sua esperienza in mezzo al campo è importante. Bravo nel fare da collante tra i vari reparti e a provare a far ripartire l'azione

PORTANOVA voto 6.5: il primo gol di questo campionato è il suo, freddo nel contropiede e nel battere il portiere avversario, un po meno nella ripresa quando potrebbe raddoppiare ma Joronen gli nega la rete (dal 27' s.t. Yalcin voto 6: qualche buona giocata)

EKUBAN voto 6: tanto movimento e tanta buona volontà anche se sotto porta non riesce a rendersi pericoloso, deve lavorare di più (dal 27' s.t. Yeboah voto 6.5: sua la rete decisiva, di testa. Chissà che non sia l'inizio di un torneo colmo di soddisfazioni per lui)

CODA voto 5.5: solo una mezza occasione nel primo tempo, non riesce a rendersi pericoloso pur muovendosi parecchio e cercando l'intesa coi compagni (dal 37' s.t. Jagiello voto s.v.)

GUDMUNDSSON voto 6.5: belle giocate, un assist per il gol di Yeboah, una gara positiva per l'islandese. Intensità, buon controllo di palla e idee chiare (dal 44' s.t. Vogliacco voto s.v.)