Genoa pagelle, Scamacca si batte; Lerager sotto tono

22.11.2020 20:13 di Franco Avanzini   Vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la gara disputata quest'oggi alla Dacia Arena contro l'Udinese

PERIN voto 5: poteva evitarsi quell'uscita al 95' su Stryger Larsen che costringerà mister Maran a sostituirlo contro il Parma

BIRASCHI voto 6: prestazione positiva anche se sull'azione del gol non riesce a contrastare al meglio Pereyra, esce per infortunio alla spalla (dal 1' s.t. Goldaniga voto 5.5: non è troppo sicuro, sbaglia qualche passaggio di troppo, in porta per l'espulso Perin per gli ultimi secondi)

MASIELLO voto 6: non da la sensazione di patire troppo gli avversari anche se non pare sempre perfetto nei servizi e nei contrasti (dal 45' s.t. Destro voto s.v.)

BANI voto 6: prova a sganciarsi in attacco in qualche circostanza ma non riesce a rendersi pericoloso

GHIGLIONE voto 5.5: titubante, i suoi cross non sono più perfetti come una volta

STURARO voto 6: inizia bene con alcuni interventi in mezzo al campo interessanti poi si spegne alla distanza (dal 23' s.t. Zajc voto 6: ci mette voglia e si rende pericoloso in una circostanza con Musso abile a deviargli il tiro)

BADELJ voto 5.5: parte lento poi nella ripresa migliora prendendo in mano le redini del centrocampo anche se commette sempre troppi errori negli appoggi

LERAGER voto 5: sotto tono rispetto alle ultime uscite; tanta confusione ed errori in serie

PELLEGRINI voto 5: le sue conclusioni non inquadrano mai la porta, arruffone e poco propositivo  (dal 36' s.t. Parigini voto: s.v.)

PANDEV voto 5.5: non riesce a rendersi pericoloso, appare un po' stanco (dal 23' s.t. Shomurodov voto 5.5: ancora non fa parte di questa squadra)

SCAMACCA voto 6.5: una rete la segna come al solito ma il suo piede sinistro è qualche centimetro più avanti e l'arbitro gliela annulla. Solita prestazione di carattere