ONEGENOA sul Canale 17 NEWSIGNAL

31.03.2021 12:17 di Luca Canfora   Vedi letture

Da lunedì 12 aprile riprende la trasmissione ONEGENOA sul Canale 17 NEWSIGNAL del Digitale Terrestre.

Chi mi segue sa che dopo avere condotto "Grifoni" per due anni ad Antenna Blu, che non esiste più, e per un anno "Il Club", ho iniziato questa nuova avventura in compagnia di Viola Cordone, Simone Ferrero, straordinario imitatore, e Niccolò Novello, giovanissimo genoano che si è unito a noi all'inizio del 2021.

Avventura che abbiamo chiamato ONEGENOA. ONE perché siamo la prima squadra italiana, ONE perché il Genoa è la prima e l'unica squadra che ci interessa, ONE perché se leggi GENOA al contrario c'è scritto A ONE Genoa.

Abbiamo iniziato sulla Emittente Web Newsignal il 12 ottobre del 2020, insieme all'Editore e Regista dell'Emittente Andrea Mazza, con l'entusiasmo e l'incoscienza di chi non sa sa dove si potesse e si riuscisse ad arrivare, senza la pretesa di cambiare il mondo, ma solo con il desiderio di essere una delle voci che amano il Genoa, di essere professionali, seri, e possibilmente un pochino "differenti", con quel pizzico di ironia, leggerezza e spensieratezza che secondo me manca un pochino nella vita complicata di questo periodo, e manca anche nel Genoa.

A fine dicembre è arrivata la prima novità, il passaggio sul Canale 217 del Digitale Terrestre, che ha dato un primo segnale di evoluzione nella giovane vita di questa Emittente ed anche ulteriore entusiasmo a noi ed alla nostra trasmissione.

A fine marzo 2021 arriva una novità ancora più importante e gradita, una fusione con Entella TV che sancisce il passaggio sul Canale 17 del Digitale Terrestre, quindi con un ulteriore salto di qualità per quanto riguarda la visibilità e l'accessibilità del Canale, oltre che del Palinsesto che si sta facendo molto variegato, ampio e competitivo.

Vi aspettiamo da lunedì sera 12 aprile 2021 su NEWSIGNAL TV, CANALE 217, per questi ultimi due mesi di rush finale del Campionato del Genoa con molte novità, ospiti, videocollegamenti, tanto Genoa... e qualche sorriso.

   Luca Canfora