Genoa e Verona, in dirittura d'arrivo uno scambio tra attaccanti

10.09.2020 14:25 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Il calciomercato si anima in attesa dell'avvio del campionato 2020/2021 e il Genoa sta per effettuare una nuova operazione. Questa volta il reparto interessato è l'attacco, laddove nello scorso campionato Pandev a parte, le lacune furono molteplici. Con l'Hellas Verona ecco che è in dirittura d'arrivo uno scambio di prestiti. 

In Liguria arriverà Mariusz Stepinski mentre in Veneto andrà a giocare, cercando di rilanciarsi, Andrea Favilli che ieri nell'amichevole contro il Carpi aveva realizzato una doppietta. Lo riportano i colleghi di tuttomercatoweb.com precisando come la situazione stia andando verso la fumata bianca. 

Stepinski, classe 1995, polacco, ha iniziato la carriera da calciatore nel Widzew Lodz per poi vestire le casacche del Norimberga, del Wisla Cracovia, del Ruch Chorzow. Poi emigrò in Francia per giocare con il Nantes e nel 2017 l'esordo italiano con la maglia del Chievo Verona dove sino al 2019 segnò 11 reti con 59 presenze. Ultima annata ai "cugini" dell'Hellas dove ha realizzato tre reti in 21 apparizioni.