Genoa, Iturbe ad un passo dal Grifone, affare concluso a breve?

29.01.2020 11:47 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Qualche stagione fa doveva vestire la maglia rossoblu del Genoa arrivando dalla Roma. Praticamente agli ultimi giorni di mercato l'affare saltò con tanto nervosismo da parte ligure. Adesso lo stesso giocatore, con qualche anno in più e una maggiore esperienza, potrebbe finalmente vestire la casacca della società più Antica d'Italia. Si tratta di Juan Iturbe attualmente al Pumas UNAM, classe 1993, attaccante, che in Italia aveva vestito le maglie, oltre che dei capitolini, pure del Verona e del Torino.

L'affare potrebbe concludersi a breve, come riportato da tuttmercatoweb.com, sulla base di un prestito per 12 mesi con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. 

Iturbe ha vestito le casacche anche del Cerro Porteno, del Porto, del River Plate, del Bouremounth e del Club Tujjuana. Per lui dunque ecco un nuovo rientro  Italia da dove manca dal 2017. Nel suo curriculum nel nostro paese ci sono complessivamente 33 gare e 8 reti col Verona, 44 partite e 3 gol con la maglia della Roma ed infine 16 presenze e una marcatura con quella granata del Torino.