Genoa, Lammers sempre più vicino, ore calde per la chiusura dell'affare

02.08.2021 14:00 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Il Genoa e l'Atalanta stanno parlando sul futuro dell'attaccante dei nerazzurri Sam Lammers. Il giocatore olandese sembrerebbe pronto per approdare al Grifone. La trattativa è tuttora in corso e si sta avvicinando alla sua naturale conclusione. Le due società stanno parlando proprio in queste ore, come riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com.

Il calciatore arriverà con la formula del prestito oneroso con riscatto e contro riscatto da parte della Dea. In pratica il Genoa pagherà 1 milione di euro e poi riscatterà il giocatore a 15 milioni di euro. L'Atalanta, a sua volta, potrà contro riscattarlo a 16 milioni di euro per riportarlo a casa.

Lammers è un attaccante classe 1997, giunto a Bergamo dopo le esperienze con lo Jong Psv, il Psv e l'Heerenveen. Con la casacca nerazzurra orobica è sceso in campo, dal 2020, in 17 circostanze realizzando due reti. La prima segnatura nell'ottobre 2020 nella netta vittoria contro il Cagliari mentre la seconda è arrivata nello stesso mese ma è risultata ininfluente ai fini del risultato  vista la sconfitta 4 a 1 in quel di Napoli.