Genoa, ufficiale l'arrivo del centrocampista Morten Frendrup

30.01.2022 10:12 di Franco Avanzini   vedi letture

Nuovo arrivo in casa Genoa, società che si sta muovendo molto attivamente praticamente dall'avvio di questo mercato invernale. Si tratta del centrocampista Morten Frendrup che arriva dal Brondby a titolo definitivo. Lo ha annunciato sui propri social la società rossoblu con un comunicato:

"Il centrocampista Morten Frendrup ha firmato per il Genoa, arriva a titolo definitivo dal Brøndby e vestirà la maglia numero 32. Nato il 7 aprile del 2001, Frendrup ha esordito in Superligaen, il massimo campionato danese, non ancora 17enne e ha all’attivo 93 presenze nel Brøndby, di cui 8 tra Europa League e qualificazioni di Champions League. Frendrup fa parte della Nazionale Under 21 danese con cui ha debuttato nel 2021".

Il General Manager Spors ha presentatocosì il nuovo acquisto che va a rinforzare la zona centrale del campo: "Sono contento dell’acquisto di Frendrup, che è in linea con la nostra strategia di ricercare i migliori talenti giovani ma già con esperienza. Morten rinforzerà il nostro centrocampo con le sue caratteristiche di recupera palloni"