Andrea Pirlo: "Voglio lo stesso spirito messo in campo contro il Napoli"

10.04.2021 15:31 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di domani (ore 15) contro il Genoa: "Domani  - spiega - vorrei vedere lo stesso spirito messo contro il Napoli. Semplice trovarlo contro le big, meno contro le altre squadre ma dobbiamo essere bravi ad interpretare la gara allo stesso modo".

Szczesny e Dybala: "Szczesny sarà il titolare; invece Dybala non partirà dal primo minuto ma potrà disputare uno spezzone di partita". Al contrario potranno andare in campo: "Arthur e McKennie stanno bene e potrebbero essere della partita". Non si vedrà invece Demiral: "E' appena tornato dopo la positività al Covid. Ha fatto solamente due allenamenti e avrà bisogno di maggiore tempo per rientrare". 

Parole importanti da parte di Chiesa verso il suo mister: "Gli do consigli tecnico-tattici - commenta Pirlo - Su come stare in campo e sulle dinamiche della gara. Deve migliorare nella gestione della gara, è bravo nell'uno contro uno". Napoli è stata una scossa per la Juve? "La scossa dovevamo darcela da soli tempo fa. Dobbiamo trovare continuità". Infine su Morata e Kulusevski: "Morata ha fatto una bella gara contro il Napoli; Kulusevski partirà probabilmente titolare domani".