Favilli: "La mia esultanza? Nulla contro il Genoa, potevamo vincere"

22.10.2022 19:48 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: calcioternano.it

Andrea Favilli a Genova non si è mai visto a causa dei numerosi infortuni che l'hanno spesso messo in disparte. A Terni invece sta dimostrando di che pasta è fatto e lo ha dimostrato segnando la rete del momentaneo 1 a 0 della ternana sul Genoa alla fine del primo tempo. Dopo la rete un'esultanza importante che lo stesso attaccante vuole assolutamente spiegare: "Nulla contro il Genoa. Volevo esultare in quella maniera perché la mia squadra era passata in vantaggio".

Attaccante sicuro che: "Avremmo potuto anche pareggiarla. L'uno-due del Genoa non ha influito molto sulla nostra prestazione". Sulla partita spiega: "Potevamo andare anche sul 2 a 0 Le occasioni le abbiamo avute e sono state molte di più di quelle capitate a loro. Occorre prendere le cose positive di questa gara contro una squadra forte". 

Una sconfitta che comunque pesa: "Ovviamente. Occorrerà analizzare la gara per intero ma non è stato un incontro da gettare via in toto. Abbiamo giocato a viso aperto contro la squadra che tutti definiscono la più forte della Serie B".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie