Genoa, a Neustift allenamento per reparti e partitella finale

Prosegue la preparazione del Genoa in Val Stubai dove mister Andreazzoli torchia per bene i giocatori in vista del nuovo torneo
14.07.2019 19:40 di Franco Avanzini   Vedi letture

Pomeriggio di lavoro a Neustift per il Genoa che ha ritrovato, dopo la mattina, il pallone, l'attrezzo del mestiere, ad attendere i giocatori. La giornata peraltro è stata allietata dall'avvio del Summer Mountain Camp con l'arrivo di tutti i ragazzi direttamente da Genova. Sul prato verde allenamento a reparti diretto dal tecnico Andreazzoli. I difensori hanno provato i vari movimenti da tenersi davanti al proprio portiere; gli attaccanti hanno effettuato conclusioni verso la porta mentre i centrocampisti hanno disputato una partitella con le porticine. 

Terminato il tutto, il gruppo si è nuovamente unito questa volta per una partitella a campo ridotto con i portieri, undici contro undici. Da una parte sono stati schierati Jandrei, Romero, Rovella, Zukanovic, Schafer, Lerager, Radovanovic, Cassata, Jaroszynski, Sanabria, Gunus per un classico 3-5-2. Sull'altro fronte invece sono scesi in campo Vodisek, Biraschi, Zennaro, Criscito, Ghiglione, Jagiello, Pandev, Hiljemark, Barreca, Kouamé, Pinamonti. Anche in questo caso il modulo era lo stesso.