Genoa, abbonamenti stagione 2022/2023: raggiunta quota 16 mila

01.08.2022 19:26 di Franco Avanzini   vedi letture

L'amore dei genoani non si ferma mai. Non c'è categoria che possa mandare ko una tifoseria che vuole stare al fianco della propria squadra. La società rossoblu ha appena emesso un numero che la dice lunga su quanto ci sia voglia di Genoa. 16.000 sono infatti le tessere staccate in abbonamento. Un numero che può aumentare e deve aumentare ancora. Ma intanto aver raggiunto questa ragguardevole cifra è importante.

Frutto del lavoro della dirigenza della società di Villa Rostan che sta facendo un lavoro certosino, vendendo i giocatori in esubero ed acquistando elementi importanti per la categoria che il Genoa dovrà affrontare. Ma anche ul lavoro del tecnico Blessin è importante e sta iniziando a dare i frutti sperati: il successo, seppur in amichevole, contro la Lazio ha certo regalato una carica importante alla tifoseria. 

Fan che ora guardano al campionato con ottimismo, forti delle parole del presidente Zangrillo e dello stesso allenatore. Attenzione però a non pensare che tutto sia facile, gli ostacoli non mancheranno ma, almeno al Ferraris, il Genoa potrà davvero contare sul dodicesimo uomo in campo e questa sarà una gran cosa. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie