Genoa, al Centro Sportivo Signorini il rientro di Retegui e De Winter

13.09.2023 15:09 di  Franco Avanzini   vedi letture

Mateo Retegui e Koni De Winter sono rientrati dai rispettivi impegni rispettivamente con l'Italia e l'Under 21 del Belgio e si sono risultati nel lavoro assieme alla squadra al Centro Sportivo Signorini. Sicuramente u a buona notizia per il tecnico Alberto Gilardino in vista della dura gara di campionato di sabato sera contro il Napoli del tecnico Rudi Garcia.

Adesso l'attesa è per il ritorno in gruppo dei rumeni Dragusin e Puscas e del messicano Vasquez, probabilmente l'ultimo a rientrare alla base. Così in vista della sfida contro i partenopei l'allenatore del Grifone dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Messias e Vogliacco che proseguono nella preparazione ma difficilmente saranno rischiati contro gli azzurri per evitare di andare incontro a nuove ricadute.

Si prevede un Ferraris colmo di tifosi e presumibilmente si supereranno le 30 mila presenze. Anche per questo la società ha chiesto di arrivare quanto prima all'impianto sportivo per evitare possibili code all'ingresso. L'apertura è prevista tre ore prima della partita, quindi alle ore 17.45.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie