Genoa, allenamento numero 1 della settimana Onana in gruppo

25.11.2025 16:59 di  Franco Avanzini   vedi letture

Primo allenamento della nuova settimana in casa Genoa in attesa della prossima gara di campionato che vedrà i rossoblu ospitare sabato alle ore 15 l'Hellas Verona. Al Centro Sportivo Signorini la compagine genoana sotto l'attenta guida di mister De Rossi e del suo staff ha svolto sia lavori personalizzati che collettivi.

Attivazione muscolare in primis in palestra ma anche l'analisi dell'ultima gara pareggiata 3 a 3 alla Unipol Domus contro il Cagliari. Ovviamente la seduta è poi proseguita sul manto erboso dell'impianto sportivo di Multedo. Da registrare il ritorno in gruppo di Onana, nota lieta di giornata. Proseguono invece con le rispettive tabelle di recupero gli atri giocatori (Cornet, Cuenca e Messias) che stanno riprendendosi dai vari infortuni. Addestramenti tecnici hanno fatto da corollario alle partitelle a tema che di fatto hanno chiuso la sessione lavorativa.  Presenti tre elementi della squadra Primavera di mister Sbravati, si tratta di Carboni, Celik e Lafont. Domani nuovo allenamento al Signorini.

Per la gara contro il Verona sono rimasti ancora in vendita circa mille tagliandi per i settori Distinti e Tribuna. 

Per quanto riguarda il settore giovanile, da registrare la Super Viareggio Cup 2025, nuova competizione creata a seguito del ritorno della Viareggio Cup che si era svolta nel marzo 2025 ed era tornata dopo sette anni. Viareggio Cup vinta proprio dal Gridfone allenato da Gennaro Ruotolo che in finale aveva battuto 1 a 0 la Fiorentina. In campo il Genoa Under 18 affronterà i pari età del Vllaznia (formazione albanese, vincitrice della Eagle Cup). La partita si giocherà allo stadio dei Pini di Viareggio il prossimo 4 dicembre alle ore 15.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie