Genoa, attacco tutto da inventare, Gudmundsson k.o.

21.11.2023 09:34 di  Franco Avanzini   vedi letture

Le cattive notizie per il Genoa sono sempre dietro l'angolo. E per mister Gilardino i problemi non mancano certamente. In un attacco privo del protagonista principale, Mateo Retegui, ecco che si ferma anche colui che sinora ne ha fatto le veci, seppur con compiti diversi, Albert Gudmundsson. Il folletto islandese infatti si è fermato per un problema di carattere muscolare e certamente non sarà a disposizione per la trasferta di domenica in casa del Frosinone e forse pure per quella interna seguente contro l'Empoli.

Una bella gatta da pelare per il tecnico rossoblu che adesso dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per colmare questa lacuna. L'assenza del giocatore del Nord Europa potrebbe esser bilanciata dal ritorno in campo di Junior Messias che sta andando verso la pronta guarigione e si propone per essere dapprima convocato e quindi utilizzato nella gara che si disputerà nel Lazio.

Non c'è pace insomma per il Genoa che però ritroverà un George Puscas al massimo sia per la qualificazione conquistata con la sua Romania ma anche per una rete realizzata in Israele che ha dato il via alla rimonta della compagine dell'Est. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie