Genoa, da oggi l'inizio dei lavori al Centro Sportivo Signorini

27.06.2022 14:40 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: ansa.it

Per i calciatori del Genoa le feste sono praticamente giunte al termine. Da quest'oggi infatti sono stati registrati i primi arrivi al Centro Sportivo Signorini per i test medici e atletici. Primi giocatori approdati a Pegli tra quelli che erano già presenti in rosa nell'ultima stagione e quelli che sono via-via rientrati dai prestiti in giro per l'Europa. 

Lo staff tecnico sta già monitorando gli elementi giunti a Pegli pur senza il tecnico Alexsander Blessin che tornerà a Genova tra pochi giorni. Il volto nuovo è quello del centrocampista Ilsanker giunto dall'Eintracht Francoforte. La stagione rossoblu sta quindi per iniziare ed entrerà nel vivo, prima al Pio XII dove i ragazzi del tecnico tedesco lavoreranno sino alla partenza per il ritiro austriaco di Bad Haring che inizierà il prossimo 18 luglio.

Una annata che dovrà vedere il Genoa finalmente tornare a sorridere, seppur in Serie B, disputando un torneo di alto livello che possa riportarlo subito nella massima serie. Nel frattempo in società proseguono i contatti per l'arrivo di nuovi calciatori e per cedere coloro che sono in sovrannumero e quindi fuori dal progetto della società di Villa Rostan.

Al tempo stesso prosegue la campagna abbonamenti con buoni ritmi di affluenza al Porto Antico dove i sostenitori rossoblu fanno la fila per poter acquistare la magica tesserina che permetterà loro di seguire tutte le partite interne della prossima stagione agonistica.