Genoa, esercizi con la palla e tattici al Centro Sportivo Signorini

26.11.2025 17:44 di  Franco Avanzini   vedi letture

Palestra primo step come sempre in casa Genoa nell'allenamento che è stato fatto oggi al Centro Sportivo Signorini. La squadra di mister De Rossi è rimasta circa una mezz'ora all'interno della struttura presente nell'impianto sportivo per effettuare i soliti riscaldamenti di forza. Grifone che sta preparando la delicata gara interna contro l'Hellas Verona. Un match molto importante per la classifica. Vasquez e compagni puntano a vincere la prima gara casalinga della stagione per mettere ancora più fieno in cascina portando a quattro i risultati utili consecutivi.

Quindi la truppa rossoblu si è trasferita sul prato verde del Signorini dividendosi in gruppi. Per entrambi i gruppi lavoro con la palla e ripetute in maniera alternata tra le due squadre. Questo per migliorare la velocità, l'esplosività e la resistenza. A seguire esercitazioni tattiche ed esercizi sui calci piazzati.

Non ci sono novità per quanto riguarda l'infermeria: Messias e Cuenca lavorano sempre a parte rispetto al gruppo mentre Cornet prosegue con le sue terapie. 

Procede a buon ritmo la vendita dei biglietti per la partita che si giocherà sabato al Ferraris. Posti disponibili nei settori Distinti e Tribuna. Di certo c'è una cosa: anche in questa occasione contro gli scaligeri lo stadio sarà interamente pavesato coi colori rosso e blu. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie