Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni, Badelj recuperato in campo?

18.09.2021 10:30 di Franco Avanzini   vedi letture

Seconda gara casalinga di questo campionato per il Genoa che affronta una Fiorentina rivelazione di questa prima parte del torneo. La viola proverà di conquistare un'altra vittoria dopo quella conquistata in casa dell'Atalanta nell'ultimo turno. Viola che sono partiti con tutta la rosa a disposizione salvo Venuti che è stato fermato da un infortunio. Presumibilmente giocherà dal primo minuto l'ex Real Madrid Odriozola. Il giocatore arrivato nell'ultimo mercato estivo si piazzerà sulla destra difensiva. Occhi puntati sul trio offensivo che ha in Vlahovic l'uomo più importante. Ai suoi fianchi l'ex Napoli Callejon e Nico Gonzalez. 

Mister Ballardini ha qualche dubbio inerente alla disponibilità di Milan Badelj in mezzo al campo. Il giocatore si è allenato tutta la settimana, è recuperato e potrebbe riprendersi il posto in squadra. Non dovrebbe essere però Rovella a lasciargli il posto. Il giovane genoano infatti giocherebbe al suo fianco come pure Touré. Sulle fasce Cambiaso a destra e Fares a sinistra. Difesa con il trio formato da Vanheusden, Maximovic e Criscito. In attacco probabilmente Pandev al fianco dell'inamovibile Mattia Destro. 

Queste le probabili formazioni.

GENOA: Sirigu, Vanheusden, Maximovic, Criscito, Cambiaso, Touré, Badelj, Rovella, Fares, Pandev, Destro

FIORENTINA: Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Gonzalez