Genoa giovanili, il programma del weekend; gara importante per l'Under 15

01.11.2019 11:43 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sarà l'ultima gara della settima giornata quella che metterà di fronte il Genoa di mister Luca Chiappino alla Juventus. Le due squadre infatti scenderanno in campo lunedì 4 novembre con fischio di inizio alle ore 14.30. La compagine ligure al momento è terza in classifica mentre i piemontesi sono un po' nelle retrovie con soli 6 punti in undicesima posizione. Bianconeri che hanno vinto due gare perdendone sinora quattro. 

Riposerà anche questa settimana l'Under 18 del tecnico Gennaro Ruotolo mentre va in campo l'Under 17 impegnata domani nel derby regionale in casa dello Spezia.  In classifica le due formazioni sono appaiate a quota 10 in quinta posizione a cinque lunghezze dalla capolista Juventus.

Per quanto riguarda le squadre Under 16 e Under 15 giocheranno solamente i più piccoli. La gara Fiorentina Under 16-Genoa Under 16 infatti è stata rinviata a data da destinarsi. I Grifoni sono al comando ma la Juventus insegue ad una lunghezza ed ha due gare da recuperare. Per quanto riguarda invece i più piccoli a Firenze scenderanno in campo domenica alle ore 12. E' un vero e proprio big match visto che le due compagini sono al terzo posto con 15 punti a tre lunghezze dalla capolista Torino.