Genoa, gruppo compatto al Signorini, si prepara il triangolare di Oviedo

29.07.2025 19:07 di  Franco Avanzini   vedi letture

Primo allenamento settimanale con la presenza del difensore Østigard e dell'attaccante Colombo. Sul prato verde del Centro Sportivo Signorini la squadra si è esercitata tra coni, birilli, sagome e zone tracciate. Sincronismi che stanno sotto la lente d'ingrandimento di mister Patrick Vieira e del suo staff. Schemi che vengono messi alla prova coi giocatori impegnati nel seguire le indicazioni dell'allenatore. Per Vasquez piano di lavoro personalizzato.

Un gruppo al completo nel quale i nuovi si stanno integrando sempre più. L'allenamento del mattino ha visto la squadra impegnata anche in palestra per l'apertura della seduta prima del campo e delle rituali partitelle oltre alle varie esercitazioni tattiche. Prossima amichevole, in Spagna, con il Genoa impegnato nel triangolare contro il Real Oviedo e il Villareal.

La prima uscita ufficiale sarà giocata invece la sera del 15 agosto, salvo variazioni, alle ore 21.15 contro la vincente della gara Padova-Vicenza valida per il turno di Coppa Italia Frecciarossa.

Va ricordato che i possessori dell'abbonamento 2025/2026 hanno compreso l'ingresso per la sfida della manifestazione nazionale. Volata finale per gli ultimi abbonamenti acquistabili, si va alla ricerca di un nuovo record.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie